Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: DIDJERIDOO VIAGGI | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
SULMONA E SCANNO | SULMONA E SCANNO | Italia

Viaggio in pullman Gran Turismo;
Guida intera giornata a Sulmona e Scanno;
IVA, pedaggi e tasse di servizio;
Quote di apertura pratica.

Partenza dai luoghi prestabiliti alle ore 06.30. Sosta di ristoro lungo il percorso. Nella prima mattinata arrivo a Sulmona, città conosciuta principalmente per essere la patria dei confetti. Ma Sulmona non è solo questo: percorrendo i vicoli ed il corso di questa città si scoprirà una città medievale con palazzi e monumenti storici contornati da coloratissime vetrine piene di bouquet floreali fatti di confetti. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Scanno e visita di questo splendido paesino tra i cui vicoli ci si perderà tra case in pietra con balconi in ferro battuto pieni di fiori e monumenti storici tra cui la Chiesa di Santa Maria della Valle e la Fontana di Sarracco (nota anche come la “Fontana del ceto sociale"). Al termine visita al lago di Scanno. Ore 18.00 circa partenza per il rientro.