Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: DIDJERIDOO VIAGGI | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Christmas Time nella Tuscia | VITERBO E VETRALLA | Italia

Trasporto in pullman Gran Turismo
Accompagnatore per l'intera durata del viaggio
Iva, tasse ed assicurazioni di legge

INGRESSO FACOLTATIVO ALLE ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL NATALE DI VITERBO
Quanto altro non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

Ritrovo dei Signori Partecipanti nei luoghi e orari convenuti. Sistemazione a bordo del pullman e partenza per la Tuscia. Soste tecniche e di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Viterbo e tempo libero a disposizione per vivere la calda atmosfera del Magico Villaggio del Natale allestito nelle vie del centro rese ancora più magiche da fate, elfi, renne e folletti, luci, installazioni, musiche natalizie e il mercatino in stile nordico che si sviluppa lungo le strade e le piazze di Viterbo. Facoltative le molteplici attrazioni al chiuso allestite in vere dimore storiche: la casa di Babbo natale, il presepe, le poste dei bambini, la fabbrica della befana che potranno essere visitate con prenotazione e biglietto d'ingresso. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Vetralla per la visita al Regno di Babbo Natale, un grandioso complesso commerciale che con i suoi 3500 mq accoglie ogni anno più di 550.000 persone provenienti da ogni parte d'Europa! Alberi, luci, presepi, idee regalo ed ancora una pista di pattinaggio, il bosco incantato, la casa di Babbo Natale ed un vero e proprio Villaggio in stile Vittoriano.

Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro.

ATTENZIONE: il Regno di Babbo Natale di Vetralla si è adoperato ad adottare, nel rispetto delle normative che regolano il periodo COVID19, ogni misura per garantire ad ogni visitatore un'esperienza MERAVIGLIOSA, SENZA STRESS e soprattutto SICURA