Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: YOU TOUR | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
SAPA, APPASSIONATAMENTE VIETNAM E SIEM REAP | SAPA | HANOI | NINH BINH | HALONG | HOI AN | HUE | HO CHI MINH | SIEM REAP | Vietnam

Per informazioni & prenotazioni
Tel 0429-50128
Telegram: YOUTOURVIAGGI
Facebook: YOUTOURVIAGGI
Email: info@youtourviaggi.com
Web: https://www.youtourviaggi.com

*****************************************

**SAPA, APPASSIONATAMENTE VIETNAM E SIEM REAP**
--------------------------16 GIORNI------------------------

1° Giorno - HANOI - LAO CAI (In Treno)
Arrivo all’aeroporto di Hanoi. Formalità doganali con assistenza del nostro personale in loco e trasferimento in città. Tempo libero senza guida/senza macchina ad Hanoi. Nella prima serata prenderete il treno notturno dalla stazione di Hanoi alla volta di Lao Cai.

Pernottamento: Pernottamento in treno (con cabine con aria condizionata con 2 cuccette per cabina – 2pax/cabina)
Pasti: Solo pernottamento


2° Giorno - LAO CAI - SAPA (circa 160 km)
Nella prima mattinata raggiungerete la Stazione Lao Cai (all’estremità più a nord del Vietnam, a 2 chilometri dal confine con la Cina). Sarete accolti dal vostro autista e, dopo una breve pausa, partirete alla volta di Bac Ha, seguendo un sentiero di montagna. Nella tarda mattinata farete una visita presso il mercato tradizionale di Bac Ha: una tappa imperdibile per la scoperta dei gruppi etnici che popolano il Nord del Vietnam. Qui avrete l’opportunità di ammirare gli eccentrici costumi dei H’Mong, e di conoscere le loro abitudini ed i loro prodotti (tessuti, borse, carne, frutti e specialità culinarie locali). Nel pomeriggio, viaggerete alla volta della cittadina di montagna di Sapa, dove arriverete al termine della giornata.

Pernottamento: Sapa - Sapa Legend o similare
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo


3° Giorno - SAPA - LAO CAI - HANOI (circa 50 km + Treno)
Pronti per una camminata nel cuore della catena montuosa di Hoang Lien? Lungo il tragitto potrete ammirare ampie risaie attraversate da placidi fiumi: un’immagine simbolo della regione. Il vostro percorso vi condurrà attraverso il villaggio Cat Cat, popolato dai black H'mong e quello Y Linh Ho, dove avrete la fortuna di poter ammirare i variopinti abiti tradizionali degli abitanti. La vostra avventura continuerà lungo sentieri sinuosi che si snodano tra le verdeggianti risaie della vallata di Muong Hoa. Vi dirigerete verso Lao Chai, per poi terminare l’escursione presso Ta Van. Ritornati a Sapa, potrete godere del tempo libero a vostro piacimento fino al trasferimento alla stazione di Lao Cai per il treno notturno in direzione di Hanoi.

Pernottamento: Pernottamento in treno (con cabine con aria condizionata con 2 cuccette per cabina – 2pax/cabina)
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo


4° Giorno - HANOI
In mattinata non appena scendete dal treno, verrete accompagnati all’hotel per il check-in. Nel pomeriggio, intorno alle 15.30, inizio del tour. Avrete l’opportunità di scoprire la città dal punto di vista di un locale, viaggiando indietro nel tempo fino agli anni ’50: attraversate il Quartiere Vecchio in trishaw per 45 minuti ed esplorate le vivaci stradine del “Quartiere die 36 Mestieri”: un luogo impregnato di fascino e storia, dove lattonieri, gioiellieri, calligrafi, carpentieri, artigiani e commercianti d’ogni sorta allestiscono le loro bancarelle per vendere mobili, cuoio, rattan, ventole, oggetti votivi, lacche, seta, tappeti, carta, pipe e molto altro ancora. Concedetevi poi una passeggiata attorno al Lago della Spada e fate una tappa presso il tempio Ngoc Son, che sonnecchia placido su un isolotto nel bel mezzo del lago, raggiungibile attraversando un elegante ponte rosso in legno.

Pernottamento: Hanoi - La Casa o similare
Pasti: Colazione Continentale, Cena


5° Giorno - HANOI
Durante la mattinata vi unirete al vostro ospite per una passeggiata al mercato, per scegliere gli ingredienti necessari per la lezione di cucina e per osservare i rituali quotidiani di acquisto e vendita presso i mercati vietnamiti. In questo effervescente andirivieni di commercianti, non mancheranno le occasioni per scattare colorate fotografie. Darete poi inizio alla vostra lezione presso la casa di una famiglia di Hanoi. Il vostro ospite vi mostrerà come preparare alcuni piatti tradizionali e, dopo due ore di pratica, verrà il momento di gustare il frutto del vostro lavoro, condividendo piacevoli istanti conviviali con la famiglia ospitante. Nel pomeriggio, continuerete con la visita della città di Hanoi e in particolare: la pagoda di Tran Quoc e il Tempio della Letteratura, un tempo “Prima Università del Vietnam”. In seguito visita del Museo dell’Etnografia (chiuso il lunedì).

Pernottamento: Hanoi - La Casa o similare
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo


6° Giorno - HANOI - NINH BINH (circa 120 km)
La mattina, partenza per Ninh Binh (110 Km – 2.5 ore di strada). All’arrivo, trasferimento al molo di Tam Coc per iniziare una piacevole passeggiata in bicicletta per esplorare i villaggi del delta e conoscere i loro abitanti (3 km – 15/20 minuti, terreno piatto, livello easy). Raggiunto Thung Nham si sale a bordo di piccole barche a remi per una traversata di circa 1h30’ costeggiando campi di riso attraverso lo spettacolare scenario di picchi rocciosi, canali e vegetazione. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, partirete alla volta di Hoa Lu, uno dei più rinomati siti del paese per la sua natura lussureggiante ed i suoi mozzafiato picchi in roccia calcarea. Presso la cosiddetta “Halong Bay terrestre” scoprirete i templi dei re Dinh e Le, eretti nel X secolo nel cuore della foresta. Check in in albergo.

Nota Bene:Per chi non può/vuole pedalare, è possibile effettuare il tragitto a bordo di un motorino con guidatore (casco protettivo fornito in loco - un cliente per ogni motorino – un guidatore per ogni cliente). Il motorino è il mezzo di trasporto più usato dai Vietnamiti ed è l’unica alternativa disponibile alla bicicletta.

in caso di maltempo, il giro in bicicletta non verrà effettuato. All’arrivo si raggiungerà Thung Nham in macchina/bus e si proseguirà il programma come sopra.

Pernottamento: Ninh Binh - Hidden Charm o similare
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo, Cena


7° Giorno - NINH BINH - HALONG (circa 200 km guida parlante inglese a bordo)
Al mattino, viaggerete ad Halong e arriverete verso mezzogiorno. Lì, vi imbarcherete in una crociera attraverso l'imperdibile baia di Halong. Questa baia famosa in tutto il mondo è uno dei paesaggi più belli del Vietnam, con i suoi giganteschi isolotti rocciosi ricoperti da una rigogliosa vegetazione che incombe sulle acque incontaminate della baia. La Baia di Halong comprende circa 1.900 isole e isolotti di picchi rocciosi, spesso disabitati e non visitati. Uno spettacolare paesaggio marino, che ha guadagnato lo status di Patrimonio Mondiale dell'UNESCO nel 1994. Il pranzo verrà servito a bordo con ottimi frutti di mare appena pescati dalla baia. Avrete la possibilità di godervi le leggendarie storie della gente del posto quando visitate alcune grotte.

Pernottamento: Pernottamento a bordo della giunca
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo, Cena


8° Giorno - HALONG - HANOI - DANANG - HOIAN (circa 180 km + Volo incluso)
Nella mattinata, secondo la stagione, potrete ammirare il sorgere del sole sulle acque color acquamarina della baia. La crociera continuerà poi fino alla fine della mattinata. Dopo essere sbarcati, farete ritorno ad Hanoi su una strada che attraversa le verdeggianti risaie tipiche del delta del Fiume Rosso. Lungo il tragitto, vi concederete una pausa presso Yen Duc, un villaggio conosciuto come uno dei luoghi natali dell’arte delle marionette sull’acqua. Presso il villaggio, avrete infatti la fortuna di assistere ad uno spettacolo di marionette sull’acqua. Solitamente ispirata alla vita dei contadini vietnamiti, la performance ruota attorno al lavoro nei campi, all’allevamento di bufali, alla pesca di pesci e gamberetti ed ai festeggiamenti dopo una raccolta abbondante. Dopo lo spettacolo, potrete godervi una piacevole passeggiata nel villaggio, alla scoperta dell’artigianato locale, per poi dirigervi verso l’aeroporto, dove prenderete il vostro volo per Danang. Accoglienza all’aeroporto e trasferimento a Hoi An.

Pernottamento: Hoi An - Ancient House Village o similare
Pasti: Colazione Continentale, Brunch, Cena


9° Giorno - HOIAN
Nella mattinata vi dedicherete alla scoperta della città vecchia di Hoi An, sito patrimonio dell’UNESCO. Lasciatevi sorprendere dall’assortimento di stili architettonici che rendono unico questo sito. Salterete poi in sella alle vostre biciclette, per attraversare un’interessante area rurale alla volta del villaggio di Tra Que, rinomato per le profumate erbe aromatiche. Non esitate a unirvi ai contadini, per osservare da vicino come piantino e raccolgano i loro prodotti. Vi attende poi un pranzo a base di sei specialità della regione, tra le quali tam huu (spiedini di maiale e gamberetti), vari tipi di gamberetti e maiale aromatizzato con erbe e un meraviglioso tipico massaggio ai piedi. Farete poi ritorno a Hoi An in macchina nel primo pomeriggio, dove avrete il resto della giornata a disposizione per scoprire la città o rilassarvi sulla spiaggia (a seconda della stagione).

Nota Bene: in caso di maltempo, il giro in bicicletta non verrà effettuato. All’arrivo si raggiungerà Tra Que in macchina/bus e si proseguirà il programma come sopra.

Pernottamento: Hoi An - Ancient House Village o similare
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo


10° Giorno - HOIAN - MY SON - DANANG - HUE (circa 180 km)
Nella mattinata partirete alla volta di My Son, “la bella montagna”, il più importante centro archeologico Cham del Vietnam centrale e patrimonio UNESCO. Il complesso di 70 edifici eretti tra il quarto e il tredicesimo secolo, è prova innegabile dell’esistenza di una civiltà altrettanto sviluppata e grandiosa che quella dei Khmer, quasi del tutto scomparsa al giorno d’oggi. Questo patrimonio rende My Son comparabile ad Angkor in Cambogia, Borobudur in Indonesia e Bagan in Myanmar. Pranzo in ristorante tipico e nel pomeriggio partenza in direzione di Hue, passando per il famoso “colle delle nuvole”, che offre dalla sua cima uno stupendo panorama sul litorale. Hue, anch’essa patrimonio UNESCO, e` un simbolo della cultura e della storia del Vietnam. Una delle caratteristiche della cultura di Hue è la gastronomia: la cucina di Hue conserva tutt’oggi l’influenza dalla gastronomia reale, perciò molto variegata negli ingredienti e con una grande attenzione all’arte della presentazione dei piatti. Cena e pernottamento in albergo.

Pernottamento: Hue - Eldora o similare
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo, Cena


11° Giorno - HUE - HO CHI MINH (Volo incluso)
In mattinata, fate una barca locale lungo il Fiume dei Profumi per raggiungere la Pagoda di Thien Mu (Pagoda della Signora celeste). La gita in barca vi permetterà di contemplare la bellezza del paesaggio locale lungo il corso d’acqua e di godere della brezza dell'aria fresca sul fiume (Durata: 30 minuti). Visita della pagoda di Thien Mu. Proseguimento alla esplorazione con la Cittadella Imperiale. Nel pomeriggio, visita del Mausoleo di Khai Dinh, situata a circa 10 chilometri dal centro di Hue, la tomba di Khai Dinh è l'ultima struttura costruita dalla dinastia Nguyen ed è anche un simbolo dell'arte dell'architettura, della porcellana e del vetro. La tomba è stata costruita in un periodo di 11 anni (dal 1920 al 1931), e nonostante abbia un'area più piccola, il tradizionale stile vietnamita è enfatizzato con un tocco europeo, rendendolo unico rispetto alle altre tombe di Hue. La tomba è anche famosa per le statue che scoprirete dopo aver salito la prima rampa di scale. Al termine della visita trasferimento all’aeroporto di Hue per prendere il volo verso Ho Chi Minh. Accoglienza in aeroporto di Ho Chi Minh e trasferimento in hotel.

Pernottamento: Ho Chi Minh - Central Palace o similare
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo


12° Giorno - HO CHI MINH - BEN TRE - HO CHI MINH (circa 90 km)
Nella mattinata, partirete da Ho Chi Minh City per esplorare Ben Tre, nel Delta del Mekong. conosciuta anche come “la Venezia verde” del Vietnam. Dopo la visita di una produzione ancora artigianale di mattoni a Phong Nam, concedetevi una crociera sul fiume Chet Say, una delle diramazioni del Mekong. Farete innumerevoli tappe per scoprire l'artigianato locale e le specialità che rendono unica questa regione. Attraversate in barca un piccolo canale e fate una pausa presso un villaggio, dove imparerete l'arte della tessitura dei tappeti. Cimentatevi nella tessitura voi stessi, prima di saltare a bordo di uno xe loi (tipo di risciò motorizzato) o di una bicicletta, per esplorare il villaggio. Scorgerete fattorie, risaie e piantagioni di verdure. Concedetevi poi un delizioso pranzo a base di specialità della regione, come il “pesce dalle orecchie d'elefante” e gamberetti d'acqua dolce, presso un ristorante locale. Nel pomeriggio, rilassatevi navigando lungo gli stretti canali, comodamente seduti sul vostro sampan. Rientro ad Ho Chi Minh e visita dei siti storici della città: l’Ufficio Postale, la Cattedrale Notre-Dame, la via Dong Khoi. Per terminare la giornata una deliziosa cena presso Ly Club, uno die ristoranti più eleganti della capitale.

Pernottamento: Ho Chi Minh - Central Palace o similare
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo, Cena


13° Giorno - HOI CHI MINH - TUNNEL CU CHI - SIEM REAP (circa 60 km + Volo incluso)
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita dei Tunnel di Cu Chi (1h30’/60 km) Per cominciare, sarete invitati a guardare un documentario sui tunnel e sulla guerra degli anni '60 e '70: sarà di aiuto per avere una visione concreta di quanto fossero utili i tunnel e di come furono costruiti. In seguito, scoprirete gli ingressi ai tunnel, così stretti da permettere il passaggio di una sola persona per volta: andando sempre più in profondità, oltre i 100mt, si arriverà a vedere le stanze, gli uffici, le cucina, le sale riunioni, i depositi di armi ed anche gli ospedali. Una vera e propria città sotterranea dove ogni cittadino aveva un ruolo. Sarà possibile anche vedere i locali che preparano torte di riso e distillano il vino, e al termine del tour potrete degustare una delle specialità di Cu Chi molto consumata durante il periodo della guerra, il “Khoai my luoc” (manioca bollita). Pranzo in ristorante locale. Si prosegue poi con la visita della pagoda di Ngoc Hoang, del Museo dei Residuati Bellici: questa, più che una visita, rappresenta un’opportunità unica per capire veramente che cosa abbiano vissuto i Vietnamiti durante gli anni della guerra del Viet Nam e di quali atrocità siano stati vittime. Termine previsto delle visite intorno alle 16.00 -16.30. Trasferimento all’aeroporto per il volo per Siem Reap. Arrivo a Siem Reap. Disbrigo formalità doganali. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

Pernottamento: Siem Reap - Tara Angkor o similare
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo, Cena


14° Giorno - SIEM REAP: ANGKOR WAT, BANTEAY SREI, TA PROHM
Oggi vi dedicherete alla visita del tempio più rinomato: Angkor Wat. Rimarrete di certo esterrefatti dinnanzi alle dimensioni della costruzione. L’opera d’arte architetturale impressiona non soltanto per la sua imponente struttura, ma anche per la miriade di dettagli tutti da scoprire. La visita terminerà con una tappa presso Ta Phrom, un tempio che è stato inghiottito dalla foresta tropicale. Vi attende un’altra imperdibile tappa: Banteay Srei, la cosiddetta cittadella delle donne, rinomata non per la sua grandezza, bensì per la sua eleganza. Farete un’ultima pausa presso Ta Prohm, un tempio che è stato inghiottito dalla foresta tropicale.

Pernottamento: Siem Reap - Tara Angkor o similare
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo, Cena


15° Giorno - SIEM REAP: PREAH KHAN, NEAK PEAN, THOMMANON, CHAU SAY TEVODA, ANGKOR THOM
In mattinata, vi concentrerete sulla parte nord di Angkor. Cominciate con la visita del tempio di Preah Khan, fatto edificare da Jayavarman VII nel 1191. Appartenente alla stessa epoca, il tempio Neak Pean, sorge sulla cima di un isolotto. Si dice rappresenti simbolicamente Anavatapta, il lago sacro e mitico dell’Himalaya, venerato in India per le proprietà curative delle sue acque. Raggiungerete poi due bellissimi templi del XII secolo di Thommanon e Chau Say Tevoda, costruiti sotto il regno di Suryavarman II. Nel pomeriggio percorrerete una strada costeggiata da imponenti alberi centenari, fino ad una maestosa entrata in pietra: benvenuti presso Angkor Thom, conosciuto come “la grande città”. Monumentali volti incisi nella pietra vi accoglieranno con un placido sorriso presso il Tempio Bayon, eretto nel XII – XIII secolo. Il tempio conta 54 torri quadrangolari raffiguranti 216 visi del Dio Avalokitesvara. Proseguirete poi fino al tempio Baphuon, risalente all’XI secolo e recentemente ristrutturato da architetti francesi. Ammirate la Terrazza degli Elefanti: un’area di 350 metri in passato designata per le cerimonie pubbliche. Per finire, raggiungerete la Terrazza del re Lebbroso, costruita nel XII secolo, decorata da elaborate sculture di Apsara. La giornata non può che terminare con la visita del Museo Nazionale di Angkor. Il Museo Nazionale di Angkor si concentra sulla maestosa eredità costituita dal complesso di templi. Le otto gallerie mostrano vari aspetti della religione buddista ed i vari templi del complesso di Angkor.

Pernottamento: Siem Reap - Tara Angkor o similare
Pasti: Colazione Continentale, Pranzo, Cena


16° Giorno - SIEM REAP
Nella prima mattinata raggiungerete il villaggio galleggiante di Kompong Kleang, a circa 40 chilometri da Siem Reap. Le sue case su palafitta che si riflettono sull’acqua offrono uno spettacolo eccezionale. A seconda della stagione e del livello dell’acqua, vedrete dinnanzi a voi slanciate palafitte, piane alluvionali, risaie e distese d’acqua a perdita d’occhio. Saltate su un’imbarcazione locale per la navigazione lungo i canali alla volta del grande lago: sarà curioso scoprire come gli abitanti spostino le proprie case a seconda delle stagioni. Dopo pranzo, farete ritorno a Siem Reap.Tempo libero per una visita al vecchio mercato fino all’ora di ritrovo per il trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno (orario consigliato: dopo le 18).

Alternativa per la stagione secca (da aprile fino a luglio): In mattinata trasferimento al porto di Chong Khneas dove vi imbarcherete a bordo di una barca locale per scoprire la vita degli abitanti sul lago. Ritorno a Siem Reap verso la fine della mattinata. Pranzo presso un ristorante locale. Tempo libero per una visita al vecchio mercato fino all’ora di ritrovo per il trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Pasti: Colazione Continentale, Pranzo

PARTENZA GARANTITA --TOUR DI GRUPPO A DATE FISSE IN ITALIANO

04/01/2020-- 19/01/2020-- 2.578 €
11/01/2020-- 26/01/2020-- 2.578 €
25/01/2020-- 09/02/2020-- 2.578 €
01/02/2020-- 16/02/2020-- 2.578 €
08/02/2020-- 23/02/2020-- 2.578 €
15/02/2020-- 01/03/2020-- 2.578 €
29/02/2020-- 15/03/2020-- 2.578 €
07/03/2020-- 22/03/2020-- 2.578 €
14/03/2020-- 29/03/2020-- 2.578 €
21/03/2020-- 05/04/2020-- 2.578 €
28/03/2020-- 12/04/2020-- 2.578 €
04/04/2020-- 19/04/2020-- 2.578 €
25/04/2020-- 10/05/2020-- 2.578 €
09/05/2020-- 24/05/2020-- 2.578 €
23/05/2020-- 07/06/2020-- 2.578 €
13/06/2020-- 28/06/2020-- 2.578 €
04/07/2020-- 19/07/2020-- 2.578 €
18/07/2020-- 02/08/2020-- 2.578 €
01/08/2020-- 16/08/2020-- 2.578 €
02/08/2020-- 17/08/2020-- 2.578 €
03/08/2020-- 18/08/2020-- 2.578 €
04/08/2020-- 19/08/2020-- 2.578 €
05/08/2020-- 20/08/2020-- 2.578 €
06/08/2020-- 21/08/2020-- 2.578 €
07/08/2020-- 22/08/2020-- 2.578 €
08/08/2020-- 23/08/2020-- 2.578 €
09/08/2020-- 24/08/2020-- 2.578 €
10/08/2020-- 25/08/2020-- 2.578 €
11/08/2020-- 26/08/2020-- 2.578 €
12/08/2020-- 27/08/2020-- 2.578 €
13/08/2020-- 28/08/2020-- 2.578 €
14/08/2020-- 29/08/2020-- 2.578 €
15/08/2020-- 30/08/2020-- 2.578 €
16/08/2020-- 31/08/2020-- 2.578 €
17/08/2020-- 01/09/2020-- 2.578 €
18/08/2020-- 02/09/2020-- 2.578 €
19/08/2020-- 03/09/2020-- 2.578 €
20/08/2020-- 04/09/2020-- 2.578 €
21/08/2020-- 05/09/2020-- 2.578 €
22/08/2020-- 06/09/2020-- 2.578 €
23/08/2020-- 07/09/2020-- 2.578 €
24/08/2020-- 08/09/2020-- 2.578 €
25/08/2020-- 09/09/2020-- 2.578 €
26/08/2020-- 10/09/2020-- 2.578 €
27/08/2020-- 11/09/2020-- 2.578 €
28/08/2020-- 12/09/2020-- 2.578 €
29/08/2020-- 13/09/2020-- 2.578 €
12/09/2020-- 27/09/2020-- 2.578 €
10/10/2020-- 25/10/2020-- 2.578 €
24/10/2020-- 08/11/2020-- 2.578 €
25/10/2020-- 09/11/2020-- 2.578 €
26/10/2020-- 10/11/2020-- 2.578 €
27/10/2020-- 11/11/2020-- 2.578 €
28/10/2020-- 12/11/2020-- 2.578 €
29/10/2020-- 13/11/2020-- 2.578 €
30/10/2020-- 14/11/2020-- 2.578 €
31/10/2020-- 15/11/2020-- 2.578 €
14/11/2020-- 29/11/2020-- 2.578 €
15/11/2020-- 30/11/2020-- 2.578 €
16/11/2020-- 01/12/2020-- 2.578 €
17/11/2020-- 02/12/2020-- 2.578 €
18/11/2020-- 03/12/2020-- 2.578 €
19/11/2020-- 04/12/2020-- 2.578 €
20/11/2020-- 05/12/2020-- 2.578 €
21/11/2020-- 06/12/2020-- 2.578 €
05/12/2020-- 20/12/2020-- 2.578 €
21/12/2020-- 05/01/2021-- 2.635 €
23/12/2020-- 07/01/2021-- 2.635 €

La quota include:
14 pernottamenti in hotel con servizi privati
15 prime colazioni Continentali come indicato nell'itinerario
Una crociera 2D/1N a bordo di una giunca non privata, nella Baia di Halong
10 Cene e 13 Pranzi e 1 Brunch come indicato nell'itinerario
Treno notturno: Cabina privata (2pax/cabina)
Trasferimenti di arrivo e partenza dagli aeroporti. Mezzo di trasporto privato con A/C
Spese di ingresso nei siti turistici
Guide locali parlanti italiano durante le visite
I voli domestici: Hanoi – Hue & Danang – Ho Chi Minh - Siem Reap in classe economica, tasse aeroportuali incluse. Da considerare un supplemento in caso di adeguamento di carburante o aumento delle tariffe aeree.

La quota non include:
Tutto quello non contenuto in "Il tour include"
Voli internazionali
Eventuali spese di carattere personale (bevande, extras, etc) e Visto d'ingresso
Mance per autista e guida
Polizza medico/bagaglio/annullamento.

Quotazioni per camera singola, tripla eccetera SU RICHIESTA.

************************************

Per informazioni & prenotazioni
Tel 0429-50128
Telegram: YOUTOURVIAGGI
Facebook: YOUTOURVIAGGI
Email: info@youtourviaggi.com
Web: https://www.youtourviaggi.com