Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ESTATE MAGGIO 2018 Minicrociera a Favignana e Levanzo | Favignana e Levanzo | Italia

ESTATE 2018 A maggio 2018 una proposta imperdibile: minicrociera nelle isole di Favignana e Levanzo con pranzo incluso. Offerta speciale per adulti e bambini dai 3 agli 11 anni, a maggio 2018 minicrociera a Levanzo e Favignana. Trasferimento e pranzo incluso.
BAMBINI 3/11 ANNI 29 EURO

Quota bus + pranzo

Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale

PROGRAMMA: h 09:30 circa Arrivo a Trapani; h 10,00 Partenza da Trapani, partenza per Favignana, giro della costa (Cala Rossa, Cala Azzurra, Cave di tufo, Bue Marino, etc.) e soste per la balneazione; Tempo libero a Favignana. Visita della costa di Levanzo con sosta per la balneazione o nel villaggio; Pranzo a bordo a base di pane cunsato, primo tipico, frutta, acqua, vino. (La visita delle due isole può essere invertita a discrezione del comandante); h 17:30 circa arrivo Trapani; h 19:30 circa Rientro a Palermo