Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
1 MAGGIO 2018 PARADISE Beach RESORT | Selinunte/Castelvetrano (TP) | Italia

1 MAGGIO 2018 PARADISE Beach RESORT, Selinunte/Castelvetrano (TP). Divertente 1 Maggio al Paradise Beach Resort in Pensione COMPLETA (pasti a buffet) e trattamento di SOFT ALL INCLUSIVE. Animazione diurna e serale, PIANO BAR ed utilizzo delle attrezzature sportive ricreative e della PISCINA attrezzata. Il trattamento include: vino, acqua in bottiglia, soft drinks (alla spina in bicchiere di plastica) durante i PASTI. Distributore di bibite nei pressi del BAR Centrale della hall dalle 10.00 alle 22.00 con consumo ILLIMITATO (alla spina in bicchiere di plastica) d’acqua, aranciata, cola, succhi di frutta, thè freddo. Offerta valida dal 28 Aprile al 1° Maggio.

Paradise Beach Resort
Categoria: Tre Stelle

Il Paradise Beach Resort è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di grande interesse culturale e a contatto con la NATURA. Il Resort offre ai suoi clienti diverse possibilità di sistemazione in CAMERE dotate di servizi, asciugacapelli, aria CONDIZIONATA, telefono diretto, TV satellitare e cassaforte elettronica.

- Pensione completa con pasti a buffet
- Trattamento di Soft All Inclusive
- La mattinata del 1° Maggio ZABBINATA di ricotta e degustazione di prodotti tipici locali (olive, olio, formaggi, ecc.)
- Animazione diurna e serale
- Piano bar
- Utilizzo delle attrezzature sportive ricreative, piscina attrezzata

- Tassa di soggiorno € 1,00 al giorno per i primi 4 giorni di permanenza. Bambini fino a 12 anni non compiuti esenti.