Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
WEEKEND 2018 BASSA Stagione AGRITURISMO Santa MARGHERITA (ME) | Gioiosa Marea (ME) | Italia

WEEKEND 2018 BASSA Stagione AGRITURISMO Santa MARGHERITA (ME). Speciale Last Minute per soggiorni in MEZZA Pensione o Pensione COMPLETA (bevande incluse) dal 20/02 al 15/07 per la bassa stagione 2018 all'Agriturismo Santa Margherita. Trascorri un weekend di 1 o 2 Notti in attesa della nuova stagione ESTIVA: da metà Giugno a fine Agosto troverete serate speciali con INTRATTENIMENTO musicale e specialità della cucina siciliana, ogni mercoledì la SERATA siciliana e il venerdì "vidi u mari quantu è beddu". Inoltre dal 15/06 al 20/09 ESCURSIONI in barca al Laghetti di Marinello e battute di PESCA! Chiamaci per un PREVENTIVO "ad hoc" con offerte speciali per le FAMIGLIE!

Agriturismo Santa Margherita
Categoria: Non Classificabile

Scegli l'Agriturismo S. Margherita per trascorrere i tuoi sogggiorni in mezzo alla NATURA con tanta aria pulita e TRANQUILLITA', ammirando lo splendido panorama delle Isole Eolie. Riscopri gli antichi sapori siciliani e lasciati COCCOLARE dal personale qualificato. Le CAMERE sono dotate di servizi privati, cassaforte, frigobar, terrazzo, tv, RISCALDAMENTO. Animali ammessi.