Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Speciale CAPODANNO 2018 RAJASTHAN da Roma | DELHI – UDAIPUR – JODHPUR – JAISALMER – BIKANER – JAIPUR – RANTHAMBORE - AGRA | India

Partenza il 27 Dicembre da ROMA per 12 giorni in Hotel Camera Doppia in MEZZA Pensione con VISITE e 2 Safari in JEEP con guida locale in italiano. Richiesto un minimo di 10 partecipanti. Un viaggio alla scoperta del Rajasthan, terra di TEMPLI, fortezze e tigri. L’itinerario che vi proponiamo si snoda in lungo e in largo attraversando il grande DESERTO del Thar fino a raggiungere la giungla selvaggia nel “Parco delle Tigri”. Un tuffo nel passato per ammirare i palazzi di Udaipur, l’imponente forte Mearngarh, la FORTEZZA di sabbia dorata di Ja salmer, le haveli che punteggiano lo Shekhawati. Immancabile la visita del forte di AMBER a dorso di elefante e del TAJ MAHAL ad Agra, una delle sette meraviglie al mondo.

Voli; hotel menzionati, o se non disponibili altri della stessa categoria, su base Camera Doppia Standard; trattamento come da programma: Mezza Pensione (incluso 1 pranzo nel parco nazionale); trasferimenti, visite e ingressi come indicato nel programma; 2 Safari in jeep nel parco nazionale; guida locale accompagnatore in italiano; assicurazione per assistenza medica, rimpatrio sanitario e danneggiamento al bagaglio; polizza viaggi rischio 0.

Un viaggio di 12 giorni alla scoperta del Rajasthan, Terra di templi, fortezze e tigri. L’itinerario che vi proponiamo si snoda in lungo e in largo attraversando il grande deserto del Thar fino a raggiungere la giungla selvaggia nel “parco delle tigri”. Un tuffo nel passato per ammirare i palazzi di Udaipur, l’imponente forte Mearngarh, la fortezza di sabbia dorata di Ja salmer, le haveli che punteggiano lo Shekhawati. Immancabile la visita del forte di Amber a dorso di elefante e del Taj Mahal ad Agra, una delle sette meraviglie al mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=_WvLiNfRuCA