Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
PELLEGRINAGGIO a MEDJUGORJE Autunno 2017 da ROMA | Mostar, Medjugorje | Bosnia-Erzegovina

Medjugorje, il piccolo villaggio vicino ai confini della costa della Croazia, è famoso per la serie di visioni mariane che si dice continuino ancora oggi. Nonostante le apparizioni non siano ancora state riconosciute ufficialmente dalla Chiesa cattolica, vengono comunque organizzati dei pellegrinaggi per riunire tutti quei fedeli che desiderano vivere un viaggio spirituale alla scoperta di se stessi. Formula VOLO + PERNOTTAMENTO con partenza da Roma per Mostar dal 02/06 al 01/09, compresa la VISITA della città di Mostar (se compatibile con il programma delle attività religiose). SISTEMAZIONE in albergo 3*/4* in camere doppie, triple o quadruple situato a circa 50/300 mt dalla Parrocchia di San Giacomo con servizi in camera, ascensore, aria condizionata, WI-FI; in alternativa pensione di cat. A (simile ad hotel 3*) a conduzione familiare. Trattamento di Pensione COMPLETA (1/4 vino e 1/2 minerale inclusi). Formula TUTTO INCLUSO: oltre ai servizi indicati, è prevista l'assistenza spirituale di un sacerdote e un ACCOMPAGNATORE dall'Italia con incarico di animatore pastorale che coordinerà l'intero pellegrinaggio. Approfitta dell'offerta PRENOTA PRIMA per ottenere uno sconto sulla quota "Tutto Incluso".

Viaggio aereo in classe unica con volo diretto per Mostar su Boeing 737/300; Franchigia bagagli kg 15 da stiva + 5 kg a mano; Tasse aeroportuali e di sicurezza; Trasferimenti privati in autopullman G.T. Mostar/Medjugorje e viceversa, inclusi spostamenti interni; Sistemazione in hotel 3*/4* o Pensioni cat. A; Pensione Completa (bevande incluse ¼ di vino e ½ minerale); Assistente animatore pastorale e guida in loco; Animatore pastorale dall'Italia (25 iscritti); Visita della città di Mostar il 1° o l’ultimo giorno (se compatibile con il programma delle attività religiose); Materiale omaggio; Assic. sanitaria/bagaglio e annull.

Extra a carattere personale e tutto ciò che non è menzionato alla voce “le quote comprendono”.

1° GIORNO: ROMA FIUMICINO/MOSTAR/MEDJUGORJE Incontro dei partecipanti presso l’aeroporto di Roma Fiumicino con il nostro personale specializzato. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto per Mostar (25 km da Medjugorje). Arrivo e trasferimento in hotel a Medjugorje. Inizio delle attività religiose. Cena e pernottamento.
PERMANENZA A MEDJUGORJE Intere giornate dedicate alle attività religiose: -Preghiera del Rosario, Celebrazione Eucaristica e Adorazione; -Santa Messa (in lingua italiana); -Salita al Monte Podbrdo e preghiera del Santo Rosario meditato; -Salita e Via Crucis sul Monte Krizevac; Per anziani e malati è prevista la Via Crucis nelle stazioni poste dietro la chiesa di San Giacomo; -Incontri testimonianze, momenti di preghiera comunitaria, catechesi con i veggenti, i Padri Francescani ed alcune comunità religiose ed orfanotrofi presenti in loco; Parrocchia di Vitina e preghiera di guarigione con Padre Petar; Santuario di Tihalijna.
ULTIMO GIORNO: MEDJUGORJE/MOSTAR/ROMA FIUMICINO Trasferimento all’aeroporto di Mostar. Operazioni d’imbarco e partenza con volo diretto per Roma Fiumicino. Arrivo e fine dei servizi.
Nota: il 2 di ogni mese incontro di preghiera presso la Croce Blu aspettando il Messaggio della Regina della Pace alla veggente Mirjana.

https://www.youtube.com/watch?v=Bp1UeomI5hE