Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
VIAGGIO di NOZZE 2017 Thailandia da Roma e MILANO | Thailandia | Tailandia

VIAGGIO di NOZZE 2017 Thailandia da Roma e MILANO. Festeggiate le vostre nozze in una delle più belle mete asiatiche. Per voi GRAN TOUR THAILANDIA & KHO SAMUI per 13 NOTTI. Partenze da Maggio a Giugno 2017, Settembre 2017, Ottobre 2017 da Roma e Milano con THAI AIR WAYS. BANGKOK 3 notti, Thailandia Classica 4 notti, KOH SAMUI 6 notti. Affrettatevi a chiamare in agenzia per prenotare la vostra vacanza.

Hotel Pullman G 5*
Categoria: Cinque Stelle

Hotel stile contemporaneo nel centro della città di Bangkok

Situato vicino al Nonsi (BTS) stazione Skytrain Chong (5 minuti a piedi) e Si Lom (MRT) metropolitana sotterranea (10 minuti a piedi) , un soggiorno al 5 stelle Pullman Bangkok Hotel G consente di collegare facilmente con tutta Bangkok. Situato vicino al popolare quartiere dello shopping e dei divertimenti di Silom Road, così come il quartiere centrale degli affari di Sathorn Road, la posizione di questo hotel alla moda è ideale per lo shopping, l'intrattenimento e business.

Trattamento di pernottamento e prima colazione 3 giorni; pensione completa 3 giorni; mezza pensione 6 giorni.

BANGKOK 3 notti
Hotel Pullman G 5*
Trattamento di pernottamento e prima colazione, camera deluxe
Thailandia Classica 4 notti
Tour di gruppo
In Pensione Completa esclusa cena del 3° giorno
KOH SAMUI 6 notti
Imperial boat house 4****
Trattamento di mezza pensione , camera premier