Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: geo | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
PARADISE Island Il meglio delle Maldive | PARADISE VILLAGE | Maldive

PARTENZE OGNI SETTIMANA, TUTTO L'ANNO
Da anni selezioniamo i migliori Resort delle Maldive per poterVi offrire vacanze con il miglior rapporto possibile qualità/prezzo. Villaggi adatti a ciascuno, dai più semplici e spartani ai più sofisticati. Ma tutti,sempre con il servizio puntuale ed attento che ha contraddistinto la nostra agenzia fin dal 1975

PARADISE ISLAND RESORT
Categoria: Quattro Stelle

VEDI MAGGIORI INFO E DETTAGLI SUL NOSTRO SITO:
www.maldivetour.weebly.com

Situato nell'Atollo di Malè Nord
Bellissime spiagge di sabbia bianca ed una grandissima laguna di color azzurro turchese
5 ristoranti e 4 bar
Trattamento di Pensione Completa
Numerosi sport praticabili
Centro benessere "Araamu Spa"

l Paradise Island Resort & Spa, resort di ottimo livello, è ideale per quanti cercano una vacanza durante la quale rilassarsi e coccolarsi. Situato sull’Atollo di Malè Nord, su un’isola lunga quasi 1 km e larga 200 metri la quale è circondata da bellissime spiagge di sabbia bianca ed una grandissima laguna di color azzurro turchese, regala una sensazione di pace e benessere per una vacanza indimenticabile.

QUOTE PER PERSONA
LA QUOTA COMPRENDE
Superior Beach Bungalow con mezza pensione
FINO AL 25/7 1330
dal 25/7 al 31/8 1520
dal 31/8 al 31/X 1366
Il volo di linea di andata e ritorno da Roma o Milano
I trasferimenti in motobarca veloce (Catamarano) fino all'isola
7 pernottamenti nella sistemazione prescelta
LA QUOTA NON COMPRENDE
Quanto non specificato. Le tasse aeroportuali (Circa 270 euro) la assicuraz medica (25 euro) la iscrizione (50 euro)

Posizione
Il Paradise Island Resort & Spa si trova sull’Atollo di Malè Nord, a solamente 20 minuti circa di barca veloce dall’aeroporto. L’isola su cui è ubicato è lunga quasi 1 km e larga 200 metri ed è circondata da bellissime spiagge di sabbia bianca ed una grandissima laguna di color azzurro turchese.

Spiaggia
Tutte le spiagge che contornano l’isola sono attrezzate con lettini prendisole. I teli mare vengono forniti dall’hotel.

Struttura
Tutte le 282 camere di cui il complesso turistico dispone sono elegantemente arredate e sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, tv, mini-bar, cassetta di sicurezza, ventilatore a pale ed aria condizionata. Le camere si suddividono i due tipologie differenti, quali: 220 beach bungalow e 62 water bungalow su palafitta.

Ristoranti e Bar
Per deliziare il proprio palato con ottimi piatti sia della cucina locale che di quella internazionale, sono presenti 5 ristoranti, quali il "Bageechaa Restaurant", il ristorante principale destinato ai bungalow e con servizio a buffet, il "Lagoon Restaurant", sempre con servizio a buffet e destinato ai water bungalow, il “Fukuya Teppanyaki”, che propone gustosi piatti della cucina giapponese con servizio à la carte ed è arredato in stile orientale, il "Davaani Restaurant", aperto 24h su 24h, che offre snaks, gelati e pasti leggeri, ed il ristorante “Al Tramonto”, romantico ed elegante, che offre piatti della cucina italiana, come pizza e pasta, con servizio à la carte. A completamento dell’offerta di ristorazione, si aggiungono 2 beach bar e 2 coffee shop. Per accedere ai ristoranti viene richiesto un abbigliamento smart casual, pantalone lungo e scarpa chiusa per uomo.

Trattamento
Il trattamento previsto è la formula di Pensione Completa, che include i tre pasti principali (colazione, pranzo e cena). Tutte le bevande, sia ai pasti che durante l’arco della giornata, sono da ritenersi escluse.

Sport e Benessere
Presso il resort è possibile praticare numerose attività tra le quali ping-pong, beach volley, basket e, a pagamento, aerobica, tennis, squash, pesca, banana boat, canoa, sci d’acqua, paracadute ascensionale, diving (è presente un Centro Diving) e molto altro. Sono inoltre presenti una palestra a pagamento ed il Centro Nautico “The Villa”, ubicato a nord dell’isola e che organizza corsi di windsurf, catamarano e altri sport acquatici. Per coloro che, invece, prediligono il relax, è presente la Araamu Spa, dove poter effettuare trattamenti di bellezza e massaggi rilassanti.

Servizi
A disposizione della clientela, è presente un internet cafè. Vengono accettate le Carte di Credito Visa, Mastercard ed American Express.

LA QUOTA COMPRENDE
Il volo di linea di andata e ritorno da Roma o Milano
I trasferimenti in motobarca veloce (Catamarano) fino all'isola
7 pernottamenti nella sistemazione prescelta

LA QUOTA NON COMPRENDE
Quanto non specificato. Le tasse aeroportuali (Circa 270 euro) la assicuraz medica (25 euro) la iscrizione (50 euro)

CONSULTA IL NOSTRO SITO
www.maldivetour.weebly.com