Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
VACANZIDEA - PUNTA EST VIAGGI
Via Sant'Andrea 16 - PADOVA
Telefono: 049665526
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 10200 volte.
Punta Est Viaggi - Vacanzidea si occupa di organizzare soggiorni e tour in tutto il mondo grazie ai propri corrispondenti turistici sparsi in tutto il globo. Un competente reparto tailor made è a vostra disposizione per gestire ogni vostra richiesta per viaggi individuali: nell'era della globalizzazione ancora siamo convinti che le esigenze, i tempi e ritmi di ognuno siano diversi, così come diverse sono le motivazioni e gli stimoli che spingono ciascuno a scegliere un “viaggio”.
Forti dell’esperienza conquistata sul “campo” in tutti questi anni di attività offriamo un servizio personalizzato e attento alla esigenze di ognuno in fatto di qualità, ma con un occhio di riguardo alla convenienza. I nostri consulenti sapranno indicare la migliore soluzione per qualsiasi richiesta turistica offrendo il miglior rapporto qualità/prezzo esistente sul mercato.
Tours guidati in date prestabilite e individuali con date a vostra scelta.

“Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l’ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi!” Mark Twain

Contatta questa Agenzia