Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
ROXTEAM VIAGGI E VACANZE SPA
PORTICI SENTIERONE 50 BERGAMO - BERGAMO
Telefono: 035271180-88
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 42198 volte.
Una location elegante e raffinata nel salotto di Bergamo, in Portici Sentierone, un Team tutto al femminile contraddistinto da passione, entusiasmo e non ultimo professionalità acquisita nel corso di anni di esperienza diretta ed indiretta sul prodotto e continui corsi di formazione. Il reparto Business Travel, al servizio di aziende multinazionali, è formato da un team altamente specializzato in biglietteria aerea legacy e low-cost , in grado di garantire i più alti livelli di saving oltre ad occuparsi di noleggi "Short rental" e biglietterie marittima e ferroviaria on line. Il team dedicato al Reparto Leisure è in grado di offrire le migliori opportunità di vacanza di qualità in rapporto al miglior prezzo di mercato grazie all'appartenenza al più importante Network di Agenzie di viaggio in Italia Uvet-American Express. A Vostra disposizione anche fuori orario ufficio, previo appuntamento, per consulenza in Viaggi di Nozze personalizzati ( liste nozze on line e tradizionali - omaggi di classe) , viaggi Long Courier su misura, Viaggi di Gruppo e Crociere mediterraneo-mondo combinate con soggiorni nei migliori resorts o tours. Le nostre carte vincenti: servizio, professionalità, disponibilita’, velocità e cortesia !

Email: info@roxteamviaggi.it

LUN/VEN 09:30 - 12:30 / 15.00 - 18.00
SAB 09.30 - 12:30
SI RICEVE ANCHE SU APPUNTAMENTO IN VIP LOUNGE

Contatta questa Agenzia