Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
TOURISMONDO
VIA PRINCIPE DI BELMONTE 84 - PALERMO
Telefono: +390916315628
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 3184 volte.
IL PROGETTO TOURISMONDO
Cosa si celi dietro la scelta azzardata di cimentarsi nel turismo, in questi tempi bui e stretti per tutti noi, nel caso della nostra azienda è molto semplice da spiegare: vent’anni di esperienza nel settore dell’ospitalità e un amore innato per il bello, l’arte e la cultura di tutti i popoli e le nazioni.
Qualche anno fa il progetto Tourismondo prende le mosse proprio dall’assunto che l’ospitalità è un’arte speciale, una propensione naturale agli altri che guida i nostri gesti e le nostre parole quando accogliamo qualcuno nella nostra casa, nella nostra vita, nel nostro quotidiano. Se essere ospitali ci ha aiutato a imparare e conoscere accogliendo nelle nostre strutture ricettive persone da tutto il mondo negli ultimi vent’anni, è altrettanto vero che la nostra azienda vanta un background formativo, culturale e di viaggio invidiabile, maturato negli anni grazie al forte desiderio di conoscere e imparare tutto ciò che il meraviglioso globo terracqueo ha in serbo per tutti noi.
Guidare nella scoperta di luoghi, cibi, cose e persone è il nostro interesse principale, il punto focale di ogni buon pacchetto di viaggio, che permetta a chi lo sceglie di apprezzarlo al meglio, grazie ai nostri consigli, al nostro sorriso ed all’innegabile splendore di ogni meta scelta da chi ci viene a trovare, sia essa dietro casa o dall’altra parte del mondo. Non un lavoro dunque, ma una passione, un progetto di vita condiviso da tutti noi e che desideriamo trasmettere a chi ci sceglie come consulenti di viaggio.
Il progetto Tourismondo è quindi prima di tutto un progetto basato sulle persone e non su i numeri; un progetto di vita oltre che di lavoro, legato alle emozioni che sapremo suscitare in tutti coloro che vorranno affidarsi a noi per i loro sogni di viaggio, rigorosamente pensati su misura di ogni viaggiatore.

VIAGGI LAST MINUTE & VIAGGI SU MISURA
Nel nostro quotidiano ci troviamo ad indossare abiti che ci stanno meravigliosamente, dai quali facciamo fatica a separarci e che usiamo assai spesso per le belle sensazioni che ci regalano. Il principio del comfort mentale è lo stesso che guida la scelta di un viaggio, sia esso pret a porter, che di alta moda, che interamente su misura.
Venendoci a trovare scoprirete un mondo fatto di viaggi comodi, semplici e pronti all’uso, ai quali proprio non potete dire di no. Sono l’equivalente delle offerte irripetibili e dei last minute. Di contro esiste una strabiliante varietà di mete che si confanno al vostro modo di viaggiare ma che devono essere vissute in base alla vostra indole di viaggiatore, ai vostri desideri, alle vostre inclinazioni assolute o del momento.
Che sia un’offerta bell’e pronta o che sia un viaggio studiato passo passo sulle vostre aspettative, non esitate a chiederlo: noi sapremo trovarlo o realizzarlo per voi.

CONVEGNI, INCENTIVE ED EVENTI
Il privilegio di avere un’azienda solida e competente alle spalle, ci permette di realizzare dalla A alla Z il service amministrativo o gestionale di Convegni di ogni grandezza in Sicilia, grazie al supporto di professionisti del settore ed al nostro know how organizzativo vecchio due lustri.
Che sia un evento grande o piccolo, un convegno più o meno impegnativo, una bella vacanza aziendale con la quale premiare tutto lo staff, noi sapremo darvi il giusto supporto e la giusta assistenza, con piena attenzione e competenza.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia