Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
BOOKINGCARIBE.COM
VIA MICHELANGELO 60 PALAZZO DI ASSISI - PERUGIA
Telefono: 3283989484
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 3908 volte.
BookingCaribe è il primo tour operator italiano che offre la possibilità di affittare case vacanza, appartamenti, ville e bungalows situati in tutta l'area caraibica.

BookinCaribe mette in contatto domanda e offerta così da permettere ad ognuno di trovare la soluzione ideale per una vacanza perfetta al miglior prezzo.

Con BookingCaribe potrete programmare la vostra vacanza nei minimi dettagli -alloggio, voli, ecursioni, trasferimenti da e per l'aeroporto, ecc.- in totale libertà e sicurezza.

Grazie al nostro motore di ricerca sarete in grado di fare la vostra prenotazione direttamente online o con l'assistenza di un operatore qualificato.

Tutte le nostre strutture sono messe a disposizione da privati e agenzie del settore di provata affidabilità.

BookingCaribe GARANTISCE:

Prenotazione sicura: i dati che verranno comunicati all'atto della prenotazione saranno protetti da una connessione sicura.

Privacy: le informazioni personali serviranno unicamente a garantire la prenotazione.

Nessun costo di prenotazione: pagherete solo il soggiorno; BookingCaribe non addebiterà alcun importo sulla vostra carta di credito.

Miglior tariffa garantita: avete trovato lo stesso appartamento su un altro sito internet ad una tariffa più bassa? Noi pagheremo la differenza!

Con BookingCaribe i Caraibi non sono poi così lontani!

Risparmia prenotando la tua vacanza da sogno ai Caraibi con noi...

SCEGLI BOOKINGCARIBE!!!

Contatta questa Agenzia