Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
WEB TRAVEL CONSULTING
BARI - BARI
Telefono: 0803747202 / 0803508284 - Fax 0803759964
Tipologia: Ufficio Turistico | Web: visita il sito
Pagina visitata 10281 volte.
W.T.C. - TRAVEL EXPERIENCE
IL TUO CONSULENTE DI VIAGGI A 360°.
Branch della "DimmiQuando? Viaggi & Vacanze" offre consulenza turistica e viaggi/vacanze su misura, forte di un'esperienza trentennale nel settore del turismo.
Organizza escursioni in trekking e rafting, effettua noleggio di imbarcazioni a vela e caicchi, con interessanti proposte di crociere, anche per lo studio della lingua inglese.
Il proprio Reparto "GRUPPI & INCENTIVE" è in grado di offrire: A) escursioni in Puglia e Basilicata con guide specializzate per visita a Grotte, Chiese rupestri, Castelli Federiciani, Monumenti e siti UNESCO di elevato interesse , lame e gravine, masserie, cantine ed oleifici, con relativa degustazione di prodotti tipici locali. B) soggiorni climatici per la 3^ età in località marine o collinari. C) itinerari di tipo naturalistico, ecocompatibile, enogastronomico e storico-culturale, per un Turismo Responsabile e Sostenibile. D) viaggi in comitiva in tutta Europa, in aereo, bus o treno, con programmi e budget di spesa personalizzati. E) crociere nel Mediterraneo per Cral, Associazioni ed Aziende.

Contatta questa Agenzia