Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
DIMMI QUANDO? VIAGGI & VACANZE
Via Cervelli 28 (ang. Via Dante) - BITONTO
Telefono: 0803747202 - 0803508284 - 0803759964(fax)
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 9334 volte.
Agenzia Viaggi affiliata a O.T.N. (Open Travel Network), ha come mission aziendale la soddisfazione massima del cliente.
Con il suo staff gentile e professionalmente preparato, è in grado di organizzare ogni tipo di viaggio, anche "su misura" in funzione delle richieste ed esigenze del cliente.
Le specializzazioni dell'Agenzia variano dai "Viaggi di nozze" curati nei minimi particolari al "Business travel" per Enti ed Aziende, dai "Week-end" in tutte le capitali europee ai "Viaggi di gruppo" di tipo culturale, religioso, ecosostenibile e sociale, dalle "Crociere" nel Mediterraneo e nei Caraibi all' "Incoming" in Puglia con organizzazione di tours individuali e di gruppo, mirati alla scoperta di questa meravigliosa antica terra dell'Apulia (itinerari enogastronomici, storico-culturali, Nicolaiani e Federiciani; ma anche tour alla scoperta delle coste pugliesi uniche nel loro genere, delle diffuse e tipiche masserie e trulli e dei sempre più ricercati Centri Benessere per un relax senza fine).

Contatta questa Agenzia