Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
LA PEIRO DOUCO DI BERTALOT DANILA CIRCOLO SPORTIVO ENOGASTRONOMICO
Fr. Castel del Bosco n. 14 - ROURE
Telefono: 0121/842594
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 5420 volte.
La Peiro Douco, con l esperienza maturata negli anni di Agenzia da BERTALOT Danila Direttore Tecnico, ha creato una sezione, dedicata al ramo del ricettivo sul nostro territorio, con accoglienza, assistenza e servizi per i turisti.
Quindi i trasferimenti dagli aeroporti, l accoglienza e l ospitalita nelle camere riservate, illustrazione della zona e delle sue attivita, a disposizione per richieste dei clienti e li appoggia nelle attivita a Loro piu gradite.
La prenotazione di visite e guide, accompagnatori, maestri di sci. Si predispngono corsi di arrampicata, passeggiate e trekking con l appoggio dei professionisti del settore.
Tour dedicati per visitare gli angoli piu suggestivi ed emozionanti delle valli, accompagnati dai sapori e vini del territorio
Organizzazione di eventi sportivi e culturali, itinerari alla scoperta dell'ambiente e del territorio.
Assistenza per necessita durante il soggiorno.
Non un semplice Tour Operator ma un intero territorio con suoi abitanti a tua disposizione
Come si sul dire l'anima di un territorio dalla vita a misura d'uomo

Contatta questa Agenzia